Instagram
Società

Leonardo Di Caprio si sposa con Kelly Rohrbach?

La notizia è circolata in Rete, ma pare che si tratti di un falso allarme

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Pareva strano che uno scapolo impenitente come Leonardo Di Caprio convolasse a nozze con la prima modella mozzafiato incontrata e infatti pare che il presunto fidanzamento dell'attore con Kelly Rohrbach - 24 anni, bionda, occhi azzurri, alta e magra come da copione - sia solo una montatura.

Lo scoop era stato lanciato da Ok Magazine che, entusiasta, citava la solita fonte anonima vicino alla coppia. "E' successo e basta - scriveva ieri il magazine - stavano sorseggiando del vino rosso e chiacchierando come al solito quando Leonardo si è dichiarato nel bel mezzo del ristorante, ammettendo di voler passare il resto della sua vita con lei, Kelly era scioccata. Leo l'ha convinta che fa sul serio e lei ha accettato baciandolo appassionatamente". 

Il Romeo della situazioe si sarebbe dichiarato all'interno di un ristorante italiano a New York, ma a quanto pare si trattava solo di un gioco tra amanti e non di una proposta in pompa magna. Un'altra fonte, infatti, a Gossip Coop ha spiegato: "Di certo Leo sta molto bene con Kelly, e insieme si divertono, ma non è nei suoi piani fidanzarsi con nessuno".

Del resto un uomo che, a 40 anni suonati, riesce ad uscire da un party con una ventina di modelle al suo seguito, che se ne fa di una moglie sola?

Ti potrebbe piacere anche