Società

Leonardo Di Caprio, caccia grossa su Tinder

L'attore cercherebbe compagnia femminile via Internet

Userebbe il nickname Leonard e sarebbe ossessionato dalle donne che frequentano Tinder, il portale specializzato in incontri a scopo sessuale. Si tratterebbe dell'ultima follia di Leonardo Di Caprio, uno che di certo problemi con le ragazze non ne ha. Proprio per questo l'accumulatore seriale di flirt avrebbe scelto Tinder per mettersi alla prova con la caccia grossa, ma in forma anonima. A svelarlo sono stati un paio di magazine Usa secondo i quali Leo avrebbe la stessa fortuna che ha con gli Oscar anche con le donne. Arriva sempre ad un passo dal trovare quella giusta, ma poi, quando tutto pare filare bene, la relazione finisce e così, online, starebbe cercando la rivalsa.

E' successo anche con la più recente "fidanzata accreditata" di Di Caprio, la modella Toni Garrn, alla quale è stato dato il ben servito dopo qualche mese di passione.

Da allora Leo si è dato alla pazza gioia collezionando un numero di flirt da vero Casanova. Stufo delle solite modelle tutte sorrisini e gambe chilometriche, Leo avrebbe scelto Tinder giusto per cambiare.

In realtà non sarebbe tanto alla ricerca della scappatella, come se ne avesse bisogno, ma dei meccanismi della seduzione web e di tutti i mondi femminili che si incontrano in Rete. U

na fonte vicino all'attore a Star Magazine avrebbe dichiarato: "Ha detto che al momento non ha ancora incontrato nessuna - ha spiegato la fonte -, ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all'altra e scoprire cosa c'è in quel mondo. Ha anche detto che in realtà molte celebrità usano Tinder solo per divertirsi e di non essere nè il primo, nè l'ultimo". Attenzione quindi, prima di snobbare il nerd bruttino che ci prova online, accettate di berci un caffè che magari si presenta Leonardo Di Caprio in persona o qualche suo non meno fascinoso collega

Gettyimages
Leonardo DiCaprio al Critics' Choice Movie Awards
Ti potrebbe piacere anche

I più letti