L'elisir dell'eterna giovinezza? Uscire solo con toy boys
Laila Gledhill
Lifestyle

L'elisir dell'eterna giovinezza? Uscire solo con toy boys

Parola di Laila Gledhill, la donna che, a 60 anni, ne dimostra solo 30 e spiega il segreto della sua bellezza

"Nessun uomo over 40 mi ha mai corteggiato. Gli appuntamenti con i toy boy mi hanno dato un aspetto giovane e mi hanno trasmesso sempre vitalità e gioia di vivere". A dirlo è Laila Gledhill, 61 anni sulla carta d'identità, ma 30 per spirito ed aspetto.

Nella vita la signora fa la funzionaria amministrativa e per restare in forma ha un trucco infallibile. Uscire solo con uomini molto più giovani di lei. Laila va in discoteca, mette la minigonna (e se lo può permettere), porta i capelli lunghi fino a metà schiena, ma soprattutto ama sedurre e farsi sedurre da aitanti giovani. 

Negli ultimi 20 anni ha sposato un soldato di 22 anni, è stata fidanzata con un ragazzo universitario di 27 anni ed attualmente ha una storia con un giovane neo-laureato.

"Il problema è che le ragazze giovani sono lunatiche, materialiste e vogliono essere trattate come principesse". Per questo i suoi compagni la preferiscono alle ventenni con le quali sono impossibilitati ad evere una storia solida e matura come quella che la sexy signora è in grado di offrire.

"E’molto triste che le persone abbiano ancora tanti pregiudizi sulle differenze di età. Alcuni non capiscono il motivo per cui un uomo giovane voglia uscire con una donna più anziana". Lei, nel frattempo, si gode il frutto dei suoi successi in ambito sentimentale e mentre i suoi coetanei uomini se ne stanno il più delle volte in poltrona a grattarsi la pancetta e a contarsi i capelli (bianchi) in testa, lei sguazza nella giovenntù passando da un trent'enne all'altro: meglio del filler e del botox, c'è da scommetterci.

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro