Stefania Fiorucci
-
Tutto il mondo seguirà con il fiato sospeso la nascita di “sua pupezza reale” il figlio del principe William e Kate Middleton, terzo in linea ereditaria al trono d’Inghilterra dopo il nonno Carlo ed il papà. Che sia un maschio o una femminuccia, sulla sua testa un giorno brillerà la corona. Per il momento la futura mamma, dopo le forti nausee mattutine che ne hanno causato il ricovero in ospedale per “iperemesi gravida”, è tornata a farsi vedere in pubblico a Londra in occasione della cerimonia di premiazione del personaggio sportivo dell’anno.
Credits: Inphoto-LaPresse
Chi ama scommettere sulla prima cicogna del nuovo anni può puntare su Shakira, attualmente all’ottavo mese. La cantante colombiana e il difensore del Barcellona Gerard Piquet hanno già postato su Twitter le foto del nascituro. Dall’ecografia non si capisce bene a chi somigli, ma, con i genitori che si ritrova, non potrà che essere bellissimo. Si chiamerà Biel, diminutivo di Gabriel. Un nome perfetto sia per un futuro musicista che per un goleador.
Credits: Twitter
C’è un’altra futura mamma inglese per cui gran parte del paese fa il tifo: si tratta di Coleen Romney, moglie dell’asso del Manchester United Mark Rooney, in attesa del suo secondo figlio dopo il primogenito Kai, due anni. La “wags” più famosa dopo Victoria Beckham se la spassa sulla neve con il piccolo senza preoccuparsi del pancione. Evidentemente per lei niente nausee né disturbi di sorta. Ancora sconosciuto il sesso del nascituro, parto previsto per maggio. Oltre a fare pupazzi di neve in alta quota, Coleen continua a presenziare a sfilate e party vestita alla moda, senza calze e con scarpe tacco 12. In barba alle caviglie gonfie.

Non si vede proprio la gravidanza dell’ex modella del Wonderbra Eva Herzigova, che ha annunciato a sorpresa di essere al quinto mese due settimane dopo aver sfilato nella Repubblica Ceca per la Tereza Maxova Foundation, una fondazione benefica. Al settimo cielo il papà, l’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj. Primo, perché le curve di sua moglie lo mandano in estasi, secondo perché dopo due maschi, George di cinque anni e Philip di due, spera in una bimba bella come la mamma.
Credits: Ap-Lapresse
Terzo figlio anche per Camila Alves, moglie dell’attore Matthew McConaughey e stilista per una linea di borse. Alla stampa ha confessato: “Quando sono incinta devo stare attenta a disegnare, perché i miei gusti cambiano. Infatti quando riguardo dopo il parto gli schizzi fatti in gravidanza, rimango di stucco e mi chiedo se davvero quegli sgorbi li ho fatti io!”. La signora McConaughey è in splendida forma nonostante la pancia di otto mesi. Sconosciuto il sesso del nascituro: dopo una femminuccia e un maschietto, i futuri genitori hanno deciso scoprirlo al momento del parto.
Credits: Rick Kern/WireImage-Gettyimages
L’attrice Claire Danes, che giovanissima ebbe un flirt con Leonardo di Caprio sul set del film “Romeo and Juliet”, è appena entrata nel sesto mese di gravidanza. Aspetta la sua prima bimba per aprile e si gode il successo della serie che la vede protagonista, Homeland, facendo shopping a New York col marito attore Hugh Dancy.
Credits: NPG/LaPresse
Lily Allen, cantante, dopo due gravidanze sfortunate ed una che ha portato all’arrivo di Ethel, è già pronta per un maschietto.
Credits: Joel Ryan/Ap-Lapresse
Peach Geldof, figlia dell’ideatore del Live Aid Bob, ha annunciato la seconda gravidanza a soli sei mesi di distanza dalla prima.
Credits: Eamonn McCormack/ WireImage-Gettyimages
Jessica Simpson ha partorito da poco più di sei mesi, ma - dopo un super dimagrimento grazie al metodo Weight Watchers - i rumors la vogliono nuovamente in dolce attesa. Ci sarà del vero? Per ora nessuna conferma e nessuna smentita
Credits: INFphoto/LaPresse
Carmen Russo sarà mamma di una bimba a marzo. Per lei, ecografia in tv con impennata dell’auditel. Tutti vogliono sapere tutto di questa gravidanza arrivata all’età di 53 anni che la showgirl sta portando avanti con lo spirito di una trentenne. E’ l’amore di suo marito Enzo Paolo, ancora più emozionato di lei, dicono i ben informati
Credits: Martin Campanile/Lapresse
Belen Rodriguez dovrà aspettare due mesi in più, rispetto a Carmen, per dare alla luce il suo Santiago. La soubrette e il suo fidanzato Stefano De Martino sono più felici che mai, si scambiano tenerezze tutto il giorno e fanno venire il diabete a chi gli sta vicino.
Credits: Paolo Della Bella/LaPresse
Laura Pausini, è pronta per dare alla luce ad aprile la sua prima figlia. Nell’attesa, controlla scrupolosamente l’alimentazione ed il look, visto che nelle ultime uscite ha sfoggiato un abbigliamento più sexy e aggressivo che mai.
Credits: Olycom
La cantante Elisa per godersi per benino l’arrivo della seconda bimba ha posticipato l’uscita del nuovo disco e il tour.
Credits: Luciano Viti/LaPresse
Mamma in divenire anche Serena Autieri, che per l’arrivo di questo figlio ringrazia Padre Pio a cui è molto devota
Credits: Claudio Bernardi/LaPresse
L’attrice Anna Valle, che finalmente ha accontentato le preghiere di sua figlia Ginevra che le ha sempre chiesto un fratellino.
Credits: Venturelli/Getty Images Entertainment
I giovani talenti ripensano la pelliccia
Remix è la competizione internazionale per gli stilisti emergenti. Tema 2019: la sostenibilità

Crociere, viaggio sulle nuove capitali del divertimento
Una pista per il kart, robot e talent show, gli spettacoli del Cirque du Soleil. Così le super navi conquistano un pubblico sempre più giovane

I giovani "ritoccati" per amor di selfie
Sempre più ragazzi e ragazze vogliono in ritocchino; una smania inarrestabile che favorisce il mercato (pericoloso) del low cost

Food and Drink: gli In e Out del 2019
Dalla pizza (In) alla bistecca (Out): ecco quali sono le tendenze enogastronomiche del 2019
Non avrà un attimo di respiro la cicogna dei pargoli vip nel 2013: sono tante le star in attesa, in Italia ma anche oltreoceano, pronte a diventare mamme da San Silvestro in poi. Si prevede superlavoro sin dai primi giorni del nuovo anno. Chi sarà la prima ad appendere alla porta il classico fiocco rosa o azzurro?