Società

Le feste vip della settimana

Giro del mondo tra i parties più glam dello showbiz

Gettyimages

L’ambasciatore TAG Heuer Leonardo DiCaprio indossa TAG Heuer Carrera Calibre 1887

Alla presenza di un parterre di celebrities internazionale, l’ambasciatore TAG Heuer Leonardo DiCaprio ha affiancato
il CEO TAG Heuer Stéphane Linder all’inaugurazione della nuova boutique TAG Heuer di Boulevard des Capucines, 12, a pochi passi dallo splendido teatro Opéra Garnier. Seconda boutique TAG Heuer a Parigi dopo quella aperta nel 2011 in Boulevard Saint Germain. 

Dopo l’inaugurazione il party è proseguito con un cocktail dinner celebrativo dei 50 anni della Collezione di cronografi Carrera presso l’elegante Pavillon Vendôme di Rue Daunou, a pochi passi dalla boutique.



“Ho coinvolto da subito TAG Heuer sul fronte del mio impegno ambientale: ho proposto che la nostra partnership potesse contribuire a sostenere le cause che seguo. Sono stati entusiasti dell’idea. Hanno capito l’importanza di fare del bene aiutandomi a raccogliere fondi a favore di organizzazioni che operano per sviluppare una strategia di impatto positivo sull’ambiente,” ha dichiarato l’ambasciatore green TAG Heuer Leonardo DiCaprio nel corso del suo intervento. “Non è un segreto che oltre al mio lavoro di tutti i giorni sono impegnato sul fronte della salvaguardia dell’ambiente. Sono fiero di essere qui oggi per rendere omaggio ad un’azienda che si impegna concretamente, insieme a me, nei confronti di organizzazioni ambientaliste. Le questioni ambientali con le quali il nostro pianeta si deve confrontare sono importanti. Importano a me, importano a TAG Heuer e dovrebbero importare ad ogni nazione e ad ogni azienda sulla Terra.”

A proposito dell’eccezionale momento di crescita del marchioTAG Heuer il CEO Stéphane Linder afferma:“TAG Heuer sta attraversando un periodo di straordinario successo. Con Paris Opéra le boutique monomarca salgono a180 in 57 Paesi nel mondo, altre 20 aperture sono in programma per il 2014, tra queste una terza a Parigi sugli Champs Elysées.Nell’ultimo periodo abbiamo aperto più boutique di qualsiasi altro brand di prestigio. E questo è solo l’inizio”

Ti potrebbe piacere anche

I più letti