Società

Le feste vip della settimana

Giro del mondo tra gli eventi più glam dello showbiz

Se il 10 è la notte delle stelle,l'8 agosto è la notte di Fawaz Gruosiche da 15 anni celebra il suocompleanno in Costa Smeralda. 

Il genio creativo della maison ginevrina di gioielli e orologi è stato festeggiato in unalunga notte al Billionairecircondato dagli amici più cari nella cena di Cipriani per circa 400 ospiti.

Il tema della festa,"Irresistible Troublemaker",è stato coronato dalla performance a sorpresa di Dita von Teese, che si è esibita in un classico della seduzione in chiave burlesque, con gran finale nella coppa del Martini.

Allestimento, catering e dress code erano giocati sul contrasto tra rosso e bianco, in un'atmosfera di passione e purezza, vitalità e gioia che si sono alternate tra i convitati e il palco dove il gruppo deiGoldsingersha trascinato sulla pista gli ospiti perballi scatenati fino all'alba.

A festeggiare Fawaz Gruosi si segnalano le figlieAllegraeVioletta Gruosi, e, noti al pubblico italiano,Marina Swarovski,Simona Ventura,Valeria Marini,Claudia Galanti,Sandra e Albertina Carraro,Massimo Gargia, Victoria Silvstedt,Flavio BriatoreedElisabetta Gregoraci,la ContessaMarta Marzottoe il PrincipeGiovanelli.

In collegamento da ParigiAntonio Banderas,Wesley Snipes,Kellan Lutz,Glen PowelleJonathan Yunger, protagonisti e produttore de "I Mercenari 3", dal prossimo 4 settembre sugli schermi italiani, si sono alternati in un videomessaggio di auguri.

Imperdibile gadget della serata gli esclusivibracciali-bijoux ispirati alla collezione "Allegra", tra le novità dell'estate 2014 di de Grisogono. 

Declinati in rosso per le signore e in nero per i signori, distribuiti da un allegro 'plotone' di giovanotti 'en travesti', sono andati rapidamente esauriti

Ti potrebbe piacere anche

I più letti