Società

Le feste vip della settimana - Speciale Capodanno

Giro del mondo tra le feste di fine anno più glam

Lunedì 30 dicembre 2013,MAMA BURGER, in collaborazione con ladiscoteca SHATUSH,apre il primo fast food sulle piste sciistiche di Courmayeur, a Plan Chercrouit.Il noto fastfood milanese, nell’inedita veste alpina, porta sulla neve i suoi classici hamburger ma anche le specialità tipiche valdostane.L’idea nasce da un incontro avvenuto proprio nella baita dove è natoMama Burger, traLorenzo Tonettie i suoi soci Vito Cardinale e Pietro Trolli, proprietari della discoteca SHATUSH a Courmayeur e i soci Mama Burger,Guido Cancellieri eStefano Graziani.

 “È la prima volta che un fast food raggiunge vette così alte –dice Lorenzo Tonetti- la nostra è una sfida. Dopo il grande successo dello SHATUSH, diventato ormai il punto d’incontro della notte di Courmayeur, vogliamo conquistare anche le famiglie e i più giovani, per questo abbiamo posizionato MAMABURGER in una della baite più conosciute della meta sciistica. Ci piace pensare di essere il punto di ritrovo diurno, per tutti gli sciatori che frequentano le piste di Courmayeur”.Ladiscoteca Shatushè il punto d’incontro e di party esclusivi di Corumayeur –Strada della Brevna 10, Entrevès-, nata 3 anni fa e al centro della notte del meta vacanziera.

Lo Shatush ha una tripla funzione, studiato per accogliere clienti di qualsiasi età e soddisfarne tutte le esigenze. Molteplici i servizi offerti: camere per soggiorni immersi nella neve, dagli aperitivi alle cene, a serate di dj set a quelle con grandi ospiti. Non a caso ,lunedì 30 dicembre, ospiti dello SHATUSH per un’esilarante notte di dj set sarannoFranchesco Facchinettie gli WAP, il suo gruppo di musica elettronica. Gli WAP hanno già registrato il tutto esaurito nel loro debutto milanese nella discoteca BYBLOS, gestita dallo stesso gruppo SHATUSH e sbarcano a Courmayer per una serata indimenticabile.Per la notte di Capodanno, SHATUSH ha pensato a un party esclusivo per salutare il 2013 e dare il benvenuto al 2014. La serata comincerà con il cenone a base di pesce, nel ristorante SHATUSH gestito da Antonio Biondino,a partire dalla ore 21:30 fino al countdown della mezzanotte per poi ballare fino a notte fonda sulle note del dj set e speciali sorprese a partire dal parterre ricco di personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica. Nella foto Matteo Osso, Lorenzo Tonetti e Filippo Inzaghi

Ti potrebbe piacere anche

I più letti