'Tennis & Friends Master Special Edition',
TG
'Tennis & Friends Master Special Edition',
Società

Le feste vip della settimana: party italiano a Ibiza per l'apertura della stagione

E poi la presentazione del primo libro di Gabriele Parapiglia e il "Tennis & Friends" di Roma con tanti ospiti vip

Il venerdì sera di Ibiza parlerà italiano con il ritorno del I am a RichBitch, il party made in Italy che animerà l'inizio del fine settimana del Prestige, il celebre locale della movida spagnola. Una stagione, quella delle Baleari, che vede gli italiani sempre più protagonisti, vip e non, come conferma il successo di #Formentera14, il primo libro del giornalista Gabriele Parapiglia che si svolge proprio nell'isola preferita da tanti famosi nostrani.

Intanto è arrivata la dichiarazione d'amore nei confronti dell'Italia da parte di John Savage che, a Roma, ha presentato il nuovo musical Teen Star Academy e sempre la capitale è stata cornice del Tennis & Friends Master Special Edition, la sfida che unisce sport, beneficenza e celebrità.

Ufficio Stampa
Tantissimi VIP hanno partecipato al party per la presentazione di il libro dell’estate, #Formentera14, primo romanzo di Gabriele Parpiglia, edito Mondadori Electa. Il locale per l’occasione è stato decorato in stile Formentera e un chiringuito appositamente allestito serviva in onore dei due protagonisti del romanzo d’amore il freschissimo cocktail Jackgloria’s. Il giornalista ha voluto al suo fianco il direttore del settimanale CHI Alfonso Signorini e l’amica Belen Rodriguez. Tra gli invitati tantissimi ospiti famosi: il motociclista Andrea Iannone, Simona Ventura, Stefano Bettarini, l’attrice internazionale Catrinel Marlon. Inoltre presenti anche il direttore di Videonews Claudio Brachino, il conduttore Pierluigi Pardo e il regista Roberto Cenci
Ti potrebbe piacere anche

I più letti