Tiffany
Tiffany
Società

Le feste vip della settimana: Milano s'illumina dei colori di Tiffany

Grande party per l'apertura del mega-store nel cuore del capoluogo lombardo

Parata di vip per l'inaugurazione, in Piazza Duomo a Milano, del mega-store mono-marca firmato Tiffany. Più di 800 gli ospiti accolti da Marc Jacheet (Presidente Tiffany & Co. Europa, Middle East e Africa) e Raffaella Banchero (AD Tiffany & Co. Italia e Spagna). 

E mentre Milano s'illuminava del blu Tiffany Cara Delevingne, a Parigi, in occasione della Vogue Paris Foundation, adornava la sua chioma biondo platino delle nuove creazioni Swarovski.

Di brand in brand grande cocktail da Braccialini per la presentazione della nuova collezione di borse.

E infine, tra i protagonisti della settimana di eventi, Mika, accolto da rock star al Giffoni e Gigi Buffon che ha ricevuto, insieme a Ilaria D'Amico il pallone di marmo.

Tiezzi
Dopo il successo assoluto del dj set di Gianluca Vacchi, un altro grande personaggio arriva in console al Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro (UD), che si conferma ormai una delle disco più scatenate dell’estate 2017. Sabato 22 luglio in console infatti alla console del locale di Lignano Sabbiadoro (UD) arriva Marcelo Burlon. Fondatore del brand “County of Milan”, ormai un riferimento internazionale (sfila a Milano), Burlon da sempre ama la musica elettronica
Ti potrebbe piacere anche

I più letti