Helitaly
Helitaly
Società

Le feste vip della settimana: Gallipoli regina dell'estate

La Puglia resta la meta preferita per chi voglia divertirsi da mattina a mattina

E' un divertimento senza fine quello che segna l'estate pugliese tra party privati e grandi eventi pubblici. A Gallipoli, per esempio dopo Deadmau5, uno dei produttori più importanti della storia della musica da ballo, tanti altri super guest faranno scatenare il Popfest - People on Pleasure, party festival organizzato da MusicaeParole.

Tra gli altri infatti arrivano Axwell (13/8), Marshmello (14/8) e Bob Sinclar (17/8).

Anche la giornalista Monica Satta ha scelto la Puglia, Ostuni in particolare, per organizzare uno spettacolare compleanno vip mentre sulle colline di San Pantaleo e con vista sull’Arcipelago de La Maddalena, sino al 23 agosto, il ristorante Petra Segreta dedica una rassegna all’alta cucina sarda e nazionale: quattro appuntamenti in cui Luigi Bergeretto, chef de Il Fuoco Sacro, sarà affiancato da tre grandi chef sardi, Roberto Serra, Achille Pinna e Stefano Deidda, e da due icone della cucina italiana: i fratelli Bobo e Chicco Cerea.

Tiezzi
Dopo Deadmau5, uno dei produttori più importanti della storia della musica da ballo, che si è esibito a Gallipoli (LE) il 2 agosto 2017, tanti altri super guest fanno scatenare il Popfest - People on Pleasure, party festival organizzato da MusicaeParole, colosso del clubbing attivo nel Sud Italia e non solo. Tra gli altri infatti arrivano Axwell (13/8), Ingrosso (9/8), Marshmello (14/8), Bob Sinclar (17/8). Nella foto Bob Sinclar
Ti potrebbe piacere anche

I più letti