Ant Firenze
Ant Firenze
Società

Le feste vip della settimana: a Firenze Gran Galà della Ant

E tanti altri eventi che hanno caratterizzato la settimana appena trascorsa

Alla presenza di oltre 200 persone tra vip e ospiti è stata inaugurata la nuova personale di Roberto Di Costanzo dal titolo  Human Landscapes con una ventina di nuove opere dell'artista distribuite su due livelli.

A Firenze, invece, serata da ricordare per il Gran Galà della Associazione Nazionale Tumori. Un evento organizzato per raccogliere fondi a sostegno del servizio di assistenza medica specialistica domiciliare e gratuita Bimbi in ANT.

A Milano, infine, l'associazione Tozai ha organizzato al Just Cavalli una serata per scoprire i segreti della tradizione gastronomica giapponese con il rinomato chef Katsuia ‎Tatzumoto.

Uozzart
Un vernissage di colori e di sorrisi, tra brindisi e applausi: da tempo presente da protagonista sulla scena artistica nazionale e internazionale, Natino Chirico è nuovamente ospite della Galleria SpazioCima, sita in via Ombrone 9, Roma. "Tempo sospeso" è il nome della sua nuova personale, che proseguirà sino a venerdì 17 novembre. La mostra, curata da Roberta Cima e organizzata con Giuliano Graziani e Laura Piangiamore, è a ingresso gratuito, orari 10-13 e 14-19, dal lunedì al venerdì. Durante il vernissage erano presenti anche i nuotatori olimpionici Luca Marin e Alessandro Terrin, il Presidente del Circolo Canottieri Aniene Massimo Fabbricini, il giornalista Alberto Michelini
Ti potrebbe piacere anche

I più letti