Ant Firenze
Ant Firenze
Società

Le feste vip della settimana: a Firenze Gran Galà della Ant

E tanti altri eventi che hanno caratterizzato la settimana appena trascorsa

Alla presenza di oltre 200 persone tra vip e ospiti è stata inaugurata la nuova personale di Roberto Di Costanzo dal titolo  Human Landscapes con una ventina di nuove opere dell'artista distribuite su due livelli.

A Firenze, invece, serata da ricordare per il Gran Galà della Associazione Nazionale Tumori. Un evento organizzato per raccogliere fondi a sostegno del servizio di assistenza medica specialistica domiciliare e gratuita Bimbi in ANT.

A Milano, infine, l'associazione Tozai ha organizzato al Just Cavalli una serata per scoprire i segreti della tradizione gastronomica giapponese con il rinomato chef Katsuia ‎Tatzumoto.

Alberto Zanetti
In occasione del Día de Los Muertos, la vivace festività messicana dedicata alla celebrazione dei morti, Gufram presenta una speciale edizione limitata di Jolly Roger, la poltroncina a forma di teschio disegnata da Fabio Novembre, nelle nuove colorazioni Calavera White e Calavera Black. Il partner messicano del brand, European Design, presenta il progetto con una serata esclusiva mercoledì 1 novembre a Città del Messico, dedicata a questa nuova edizione che vede le tradizionali grafiche utilizzate per decorare i teschi durante la particolare commemorazione reinterpretate in chiave contemporanea da Novembre e dipinte a mano sulla superficie delle sedute
Ti potrebbe piacere anche
ARTICOLI PREMIUM

La nuova stangata sulla casa

True

I più letti