Ant Firenze
Ant Firenze
Società

Le feste vip della settimana: a Firenze Gran Galà della Ant

E tanti altri eventi che hanno caratterizzato la settimana appena trascorsa

Alla presenza di oltre 200 persone tra vip e ospiti è stata inaugurata la nuova personale di Roberto Di Costanzo dal titolo  Human Landscapes con una ventina di nuove opere dell'artista distribuite su due livelli.

A Firenze, invece, serata da ricordare per il Gran Galà della Associazione Nazionale Tumori. Un evento organizzato per raccogliere fondi a sostegno del servizio di assistenza medica specialistica domiciliare e gratuita Bimbi in ANT.

A Milano, infine, l'associazione Tozai ha organizzato al Just Cavalli una serata per scoprire i segreti della tradizione gastronomica giapponese con il rinomato chef Katsuia ‎Tatzumoto.

GS
Festa a Roma per il regista Pierfrancesco Campanella, noto al pubblico per film thriller molto discussi come “Bugie rosse” e “Cattive inclinazioni”. Stavolta Campanella si è cimentato nel cortometraggio “L’amante perfetta”. L’anteprima romana del corto si è tenuta l’altro giorno al Teatro 4 di Cinecittà World, nell’ambito della prestigiosa manifestazione “Saturno Film Festival”.Tra gli ospiti i protagonisti Nicholas Gallo, Alessia Piovan e Magda Lys, nella foto
Ti potrebbe piacere anche

I più letti