Ant Firenze
Ant Firenze
Società

Le feste vip della settimana: a Firenze Gran Galà della Ant

E tanti altri eventi che hanno caratterizzato la settimana appena trascorsa

Alla presenza di oltre 200 persone tra vip e ospiti è stata inaugurata la nuova personale di Roberto Di Costanzo dal titolo  Human Landscapes con una ventina di nuove opere dell'artista distribuite su due livelli.

A Firenze, invece, serata da ricordare per il Gran Galà della Associazione Nazionale Tumori. Un evento organizzato per raccogliere fondi a sostegno del servizio di assistenza medica specialistica domiciliare e gratuita Bimbi in ANT.

A Milano, infine, l'associazione Tozai ha organizzato al Just Cavalli una serata per scoprire i segreti della tradizione gastronomica giapponese con il rinomato chef Katsuia ‎Tatzumoto.

Uozzart
Duecento visite, tra amici, imprenditori, artisti e appassionati del genere. Tutti per brindare alla nuova mostra personale di Roberto Di Costanzo, "Human Landscapes". La mostra, curata da Francesca Anfosso, sarà visitabile sino al 5 novembre. Ingresso gratuito, ore 11-20. Le opere, una ventina in tutto, di varie grandezze, sono distribuite su due livelli. Durante la serata sono intervenuti anche gli attori Francesco Stella, Marcello Maietta e Simona Borioni. Ospite d'onore, il Duca Carlo Ferdinando d'Abenantes: a lui è stato consegnato il ritratto con cui Roberto Di Costanzo ha voluto omaggiare il Maestro
Ti potrebbe piacere anche

I più letti