pary di natale
pary di natale
Società

Le feste vip della settimana: è tempo di party natalizi

E poi tanta beneficienza ed eventi per trovare fondi e aiutare i meno fortunati

Fantastica cena di Natale all'Hotel Principe di Savoia per Alberto e Paola Neri che hanno organizzato un vero spettacolo di luci e suoni.

Oltre duecento persone sono intervenuti all'elegante cena placée e ha ballato sino a tarda notte. 

Si è svolta, invece, al Swiss Corner di Milano la serata organizzata dalla Onlus Amo Gli Animali per presentare la spot che promuove la legge regionale che consente agli animali di far visita ai loro padroni in ospedale nel territorio lombardo.

Anche Jovanotti scende in campo per la solidarietà con la nuova capsule Gallo per Jova: una limited edition di 500 paia di calze in vendita dal 1 all’11 dicembre 2017, nel Jova Pop Store di Piazza Gae Aulenti 4 - Torre C, a Milano. Non solo un negozio ma un luogo di incontro, una moderna Factory warholiana nel cuore di Milano creata in occasione dell’uscita del nuovo album di Jovanotti. 

Uozzart
Roberto Di Costanzo ed Ettore Greco, due forme di arte diverse: il primo disegna, l’altro scolpisce. Stili quasi paralleli, ma che si intersecano lungo il sentiero che conduce alla verità. "Doppio senso" è il nome della nuova mostra di Galleria SpazioCima, sita in via Ombrone 9, Roma, che inaugurerà venerdì 1 dicembre, vernissage ore 18:30, e proseguirà sino a venerdì 22 dicembre. La mostra, curata da Roberta Cima e organizzata con Giuliano Graziani e Laura Piangiamore, è a ingresso libero, dal lunedì al venerdì h 10-13 e 14-19, sabato e domenica h 15-19. Una ventina le opere in esposizione
Ti potrebbe piacere anche

I più letti