Società

Le feste vip della settimana: è tempo di party natalizi

E poi tanta beneficienza ed eventi per trovare fondi e aiutare i meno fortunati

Fantastica cena di Natale all'Hotel Principe di Savoia per Alberto e Paola Neri che hanno organizzato un vero spettacolo di luci e suoni.

Oltre duecento persone sono intervenuti all'elegante cena placée e ha ballato sino a tarda notte. 

Si è svolta, invece, al Swiss Corner di Milano la serata organizzata dalla Onlus Amo Gli Animali per presentare la spot che promuove la legge regionale che consente agli animali di far visita ai loro padroni in ospedale nel territorio lombardo.

Anche Jovanotti scende in campo per la solidarietà con la nuova capsule Gallo per Jova: una limited edition di 500 paia di calze in vendita dal 1 all’11 dicembre 2017, nel Jova Pop Store di Piazza Gae Aulenti 4 - Torre C, a Milano. Non solo un negozio ma un luogo di incontro, una moderna Factory warholiana nel cuore di Milano creata in occasione dell’uscita del nuovo album di Jovanotti. 

SGP
Tradizionale brunch ai tartufi in casa di Arturo e Alessandra Artom. Sono convenuti direttori di giornali, Maurizio Molinari de La Stampa e Sandro Neri del Giorno, la stilista Lella Curiel,nella foto con Philip Reeker, Arturo e Alessandra Artom, l'architetto Mario Bellini, la nuova Console Generale degli Stati Uniti Lee Martinez insieme al Console Generale della Francia Olivier Brochet a al Console Onorario del Canada Ezio Simonelli,Maria Luisa Trussardi, Stephane Gerschel,, Daniela Javarone, David Pambianco....e l'elenco potrebbe contnuare per altre pagine
Ti potrebbe piacere anche

I più letti