beneficenza natalizia
beneficenza natalizia
Società

Le feste vip della settimana: è tempo di beneficenza prenatalizia

Tante le iniziative sponsorizzate da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo

Una serata di gala benefica organizzata dalla Nazionale Stilisti all’Hotel Four Seasons di Milano per celebrare i 15 anni di attività.

Si tratta di una cena i cui proventi saranno devoluti alla ONLUS dei City Angels. Madrina Valeria Marini. Presenti anche il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Carlo Capasa, Barbara D'Urso, Santo Versace, Renzo Rosso, Antonio Gavazzeni.

Cena di gala anche alla Fondazione Pupi di Javier e Paula Zanetti mentre al Prince and Princess di Via Meravigli 16 a Milano, si è tenuta la Christmas loves dogs, un'iniziativa charity che si occupa della cura beauty dei cani che si trovano al canile municipale di Milano.Tra gli ospiti presenti: Claudia Peroni, Silvana Giacobini, Eva Henger, Alessandra Moschillo, Nadia Bengala, Rosie Dilettuso, Mercedes Henger, Viola Valentino.

Grazia Lotti
Il 6 dicembre l’Art Provocateur Alec Momopoly e ambasciatore del brand di orologeria svizzera, ha dipinto 300 cinturini in caucciù per la prossima uscita del suo Connected Modular 45 in edizione limitata. Il quadrante sarà decorato con graffiti firmati dall’artista e verrà presentato in una confezione speciale. L’orologio sarà disponibile nei prossimi giorni in preordine su tagheuer.com. Il 7 dicembre l’artista ha tenuto un’entusiasmante performance al Fontainebleau Hotel. Arrampicato su un muro alto circa 12 metri, ha creato un’opera con il logo TAG Heuer e il personaggio omonimo di Alec
Ti potrebbe piacere anche

I più letti