Società

Le feste vip della settimana: che emozione la Space Dinner

E poi il cortometraggio di Doppia Difesa e il dj set di Ben Dj

Il prossimo 18 novembre presso Room 02 del Bolgia di Orio Sopra, il provincia di Bergamo, prenderà vita la prima Space Dinner, un’esperienza culinaria che avvicina ogni partecipante alla vita degli astronauti durante le missioni spaziali. Menù spaziale per un'esperienza stellare.

Nel frattempo a Roma nell'ambito del Festival del Cinema verrà presentato il cortometraggio Uccisa in attesa di giudizio con Alessio Boni e Ambra Angiolini per la regia di Roberto Cipullo.

Si tratta di un video promosso dall'associazione Doppia Difesa di Michelle Hunziker e dell'avvocato Giulia Bongiorno che tutela le donne vittime di violenze.

LT
Space Dinner è un’esperienza culinaria che avvicina ogni partecipante alla vita degli astronauti durante le missioni spaziali. Il valore nutrizionale del cibo ed il suo gusto sono priorità in ogni missione poiché questi garantiscono il benessere fisico e psicologico dell’astronauta. Space Dinner propone ai partecipanti un menu di 4 portate realizzate con l’utilizzo di alcune specialità alimentari prodotte per le missioni ESA.L’evento prende vita per la prima volta nella Room 02 del Bolgia di Osio Sopra (Bergamo) il 18 novembre 2017
Ti potrebbe piacere anche

I più letti