Charles Finch Hosts The 9th Annual Filmmakers Dinner with Jaeger-LeCoultre - VIP Arrivals
Gettyimages
Charles Finch Hosts The 9th Annual Filmmakers Dinner with Jaeger-LeCoultre - VIP Arrivals
Società

Le feste vip della settimana: "Annual Filmmakers Awards" 'per Paolo Sorrentino

E poi Noemi Campbell in Bulgari, i 100 anni di Rinascente e la mostra romana dedicata a "Il Grande Gatsby"

Il regista Paolo Sorrentino è stato insignito del prestigioso Annual Filmmakers awards consegnato ad Antibes da Finch & Partners e Jaeger-LeCoultre alla presenza di numerosi ospiti vip.

Roma, invece, è stata cornice della seconda edizione del Bowie Black Stardust evento che celebra la poetica e l'arte del Duca Bianco. Fino al primo giugno, poi, l'illustratore Roberto Di Costanzo rende omaggio a Il Grande Gatsby con una mostra dedicata al personaggio letterario e alla Roma degli anni '20.

Mostre, eventi (ricorrono i 100 anni dalla nascita del grande magazzino milanese La Rinascente con la fortunata scelta del nome voluto da Gabriele D'Annunzio) ma anche tanta moda al centro della settimana glam.

A Milano, alla Fabbrica del Vapore, Carlo Pignatelli ha presentato la sua collezione Haute Couture 2018 mentre Rocio Munos Morales è stata premiata per il miglior abito da sposa firmato da Alessandra Rinaudo Bridal Couture 2018. Gioielli Bulgari per Noemi Campbell al gala charity Fashion for relief.

Gettyimages
Finch & Partners e Jaeger-LeCoultre hanno insignito Paolo Sorrentino dell’Annual Filmmakers Award alla presenza di numerosi ospiti VIP nella cornice dell’Hotel du Cap, ad Antibes.''E’ davvero fantastico poter onorare Paolo, che è per me di grande ispirazione sia come uomo che come artista” ha detto Charles Finch. nella foto con Paolo Sorrentino e Isabelle Gervais
Ti potrebbe piacere anche

I più letti