Charles Finch Hosts The 9th Annual Filmmakers Dinner with Jaeger-LeCoultre - VIP Arrivals
Gettyimages
Lifestyle

Le feste vip della settimana: "Annual Filmmakers Awards" 'per Paolo Sorrentino

E poi Noemi Campbell in Bulgari, i 100 anni di Rinascente e la mostra romana dedicata a "Il Grande Gatsby"

Il regista Paolo Sorrentino è stato insignito del prestigioso Annual Filmmakers awards consegnato ad Antibes da Finch & Partners e Jaeger-LeCoultre alla presenza di numerosi ospiti vip.

Roma, invece, è stata cornice della seconda edizione del Bowie Black Stardust evento che celebra la poetica e l'arte del Duca Bianco. Fino al primo giugno, poi, l'illustratore Roberto Di Costanzo rende omaggio a Il Grande Gatsby con una mostra dedicata al personaggio letterario e alla Roma degli anni '20.

Mostre, eventi (ricorrono i 100 anni dalla nascita del grande magazzino milanese La Rinascente con la fortunata scelta del nome voluto da Gabriele D'Annunzio) ma anche tanta moda al centro della settimana glam.

A Milano, alla Fabbrica del Vapore, Carlo Pignatelli ha presentato la sua collezione Haute Couture 2018 mentre Rocio Munos Morales è stata premiata per il miglior abito da sposa firmato da Alessandra Rinaudo Bridal Couture 2018. Gioielli Bulgari per Noemi Campbell al gala charity Fashion for relief.

Charles Finch Hosts The 9th Annual Filmmakers Dinner with Jaeger-LeCoultre - VIP Arrivals
Gettyimages
Finch & Partners e Jaeger-LeCoultre hanno insignito Paolo Sorrentino dell’Annual Filmmakers Award alla presenza di numerosi ospiti VIP nella cornice dell’Hotel du Cap, ad Antibes.''E’ davvero fantastico poter onorare Paolo, che è per me di grande ispirazione sia come uomo che come artista” ha detto Charles Finch. nella foto con Paolo Sorrentino e Isabelle Gervais

I più letti

avatar-icon

Ivan Rota