Leonardo DiCaprio, le sue donne: da Gisele Bundchen a Bar Refaeli, da Blake Lively a Erin Heatherton
Olycom
Lifestyle

Leonardo DiCaprio, le sue donne: da Gisele Bundchen a Bar Refaeli, da Blake Lively a Erin Heatherton

Quasi tutte modelle, quasi sempre bionde, in ogni caso belle da infarto

Capita raramente che una star del cinema si faccia vedere accanto a una donna meno che bella, ma Leonardo DiCaprio ha un gusto particolarmente raffinato, quando si tratta di scegliersi le fidanzate: tra le sue conquiste ci sono top model del calibro di Gisele Bundchen, Bar Refaeli ed Erin Heatherton, senza scordare l'intermezzo insieme all'attrice Blake Lively, che non sarà un Angelo di Victoria's Secret ma si difende benissimo lo stesso.
E poi, gli "esordi" con Kristen Zang (modella, of course) e i flirt ipotizzati dal gossip in modo più o meno sensato, come nel caso di Demi Moore, Claire Danes, Helena Christensen e Alicia Silverstone: è tutto nella gallery.

Facebook

Kristen Zang, classe 1974, modella e attrice, frequenta Leonardo DiCaprio a partire dal 1995. Non è una relazione stabile, bensì un classico tira e molla, che però dura fino al 1999: è il periodo in cui lui diventa una star di prima grandezza grazie a pellicole come Titanic, La stanza di Marvin, Romeo + Giulietta (il gossip ipotizza anche una tresca con l'attrice Claire Danes). Curiosità: prima di Leo, Kristen Zang usciva con Nicolas Cage.

I più letti

avatar-icon

Aldo Fresia

Scrivo di cinema e videogame. Curo e conduco la trasmissione radiofonica Ricciotto.

Read More