Laura Chiatti e Marco Bocci sono genitori
Gettyimages
Lifestyle

Laura Chiatti e Marco Bocci sono genitori

E' nato il primo figlio della coppia di attori, mentre la neo mamma Wanda Nara pensa già al prossimo e Jennifer Aniston continua a provarci

Si chiama Enea ed è nato a Perugia il primo figlio degli attori Marco Bocci e Laura Chiatti che proprio in Umbria si erano sposati lo scorso 4 luglio.

Una gravidanza vissuta lontano dai riflettori quella di Laura che è andata all'altare già incinta e proprio durante il banchetto di nozze ha dato la lieta novella.

La neo mamma ha dato alla luce un bimbo di tre chili e centotrenta grammi e il travaglio è durato tutta la notte.


Ha lasciato, invece, l'ospedale Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi che ha appena dato alla luce Francesca, il suo quarto figlio. Wanda, però, è già pronta a ricominciare. "Voglio dare un maschietto a Mauro" ha dichiarato. I tre maschi della Nara - Valentino, Constantino e Benedicto - sono infatti frutto del matrimonio con Maxi Lòpez, naufragato, tra mille polemiche, nel 2013.

Se c'è chi, a 28 anni, ha già quattro figli, c'è anche chi, a 45 anni, spera ancora di poter diventare madre per la prima volta. Si tratta di Jennifer Aniston la cui gravidanza è stata annunciata decine di volte, invano.

Lo scorso settembre pareva avercela fatta grazie alla fecondazione in vitro, ma a quanto pare il tutto si è concluso con un niente di fatto. "Ci stiamo lavorando" ha detto Jennifer, fidanzata - ma mai sposa - con Justin Theroux. Premio alla tenacia e alla costanza per l'ex signora Pitt.

Instagram
Wanda Nara con la piccola Francesca

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro