Las Vegas, un uomo sposa il suo smartphone
Twitter
Lifestyle

Las Vegas, un uomo sposa il suo iphone

Si tratta di un gesto simbolico che però fa riflettere

Un gesto simbolico, ma decisamente bizzarro. E' quello fatto da Aaron Chervenak, un signore del Nevada, neo sposo del suo iphone.

Lo sposino hi tech si è unito in matrimonio al suo cellulare a Las Vegas con una cerimonia elegante durante la quale l'altra metà della mela se ne stava appoggiata su un trespolo bardato di tulle.

Chervenak ha voluto dichiarare simbolicamente il suo grande amore per il cellulare con il quale sostiene di avere una lunga e appagante relazione. "Il mio è stato un gesto simbolico - ha detto l'uomo che forse non è del tutto fuori di testa - Se dobbiamo essere onesti con noi stessi, ci connettiamo con i nostri telefoni su tanti livelli emotivi. Lo controlliamo per calmarci, sorridere, prender sonno, rilassarci. Cioè, secondo me, tutto quello di cui è fatta una relazione. E in questo senso il mio smartphone ha rappresentato la relazione più lunga, ecco perchè ho deciso di sposarlo".

Chiaramente fuori dai confini di Las Vegas l'unione non è valida, ma Aaron voluto comunque giurare amore eterno al suo smartphone almeno finchè un modello più nuovo e tecnologico non lo rimpiazzerà.

Las Vegas, un uomo sposa il suo smartphone
Twitter
Las Vegas, un uomo sposa il suo smartphone

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro