Società

Lady Gaga presto sposa?

Il fidanzato della pop star avvistato alla ricerca di un anello di fidanzamento nelle gioiellerie di Chicago. E i "Brangelini" (ancora) rimandano le nozze

Nella foto, pubblicata sul Twitter da Lady Gaga, la pop star nuda bacia il suo Taylor Kinney. Le nozze tra i due potrebbero essere imminenti. Credits: Twitter.

Alla faccia degli eterni indecisi della coppia Jolie-Pitt, Lady Gaga potrebbe presto sposarsi. Il gossip circola da qualche settimana e ad alimentarlo ci pensa l'incessante 'caccia grossa' del fidanzato della pop star, Taylor Kinney, che è ufficialmente alla ricerca di un anello. E non di un anello qualunque.

Kinney, infatti, è stato avvistato a Chicago mentre entrava e usciva da una gioielleria all'altra. L'obiettivo dello shopping di lusso sembra sia stato proprio l'acquisto di un anello di fidanzamento, tanto che lo stesso (forse) futuro sposo di Lady Gaga avrebbe rivolto ai gioiellieri la stessa richiesta: un "promise ring", ovvero proprio un anello per La promessa. Insomma, il fidanzamento sarebbe immenente, stando ad un fonte dell'Hollywoodlife.

In realta', il matrimonio tra i due in qualche maniera c'è già stato, anche se solo "artisticamente": Taylor Kinney è infatti l'uomo che sposa Lady Gaga nel video della canzone "You and I'. Ora sembra che dalla finzione si voglia passare alla realtà. "Erano entrambi a Chicago la settimana scorsa, alloggiavano in un hotel a downtown. (Lui, Ndr) è entrato in una gioielleria su Michigan Avenue e ha chiesto di vedere alcuni anelli, ha parlato di un promise ring" ha raccontato una fonte vicina ai due piccioncini.

Kinney si trova ancora a Chicago per le riprese del film "Chicago Fire" e ha alle spalle il successo come protagonista della serie tv "The vampire Diaries". La frequentazione con la Lady del pop è iniziata 9 mesi fa, lo scorso dicembre, ma galeotte sembra siano state proprio le riprese del video della Gaga. A convincerlo a fare il grande passo, poi, sembra siano state le nozze del fratello di lui, la scorsa settimana a Los Angeles.

Secondo i ben informati, la cantante avrebbe anche già presentato il fidanzato alla sua famiglia e lei non manca di pubblicare quasi quotidianamente scatti su Twitter con il suo amato, come quello recentissimo, in cui e' fotografata nuda in piscina con lui. Certo che se Taylor voleva fare una sorpresa alla sua amata con una richiesta di matrimonio in grande stile avrebbe dovuto stare più attento ai paparazzi, ma si sa nello show bitz non c'è nulla di più pubblico del privato...

© Riproduzione Riservata

Commenti