Lady Gaga: "Non sono incinta"
Stuart C. Wilson/Getty Images
Lady Gaga: "Non sono incinta"
Società

Lady Gaga: "Non sono incinta"

La cantante ha smentito il rumor circolato in questi giorni che la voleva in attesa del primo figlio

Basta annunciare un fidanzamento ufficiale e, dopo pochi mesi, mostrarsi leggermente ingrassate che già la stampa rosa vede cicogne in volo.

E' quanto accaduto a Lady Gaga che lo scorso 14 febbraio ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Taylor Kinney e che, di recente, si è mostrata in pubblico leggermente ammorbidita.

Pronti i rotocalchi hanno lanciato lo sccop: Lady Gaga aspetta il suo primo figlio hanno scritto in America a proposito della pop star ventinovenne ipotizzando la nascita entro la fine del 2015 di un piccolo Kinney.

A quanto pare, però, Lady Germanotta non ci pensa neppure a recarsi all'altare col pancione e ha smentito categoricamente la notizia.

La cantante, del resto, è troppo impegnata sul lavoro per concedersi il lusso di un figlio. Oltre alla carriera musicale a breve debuttrà anche come attrice nella serie tv Fox American Horror Story: Hotel e tra un red carpet e un contratto milionario non ha proprio tempo per mettersi a ragionare di pappe e pannolini. Eppure... Quel ventre arrotondato esibito qualche settimana fa in vacanza sembra proprio sospetto.

Lady GagaTwitter

John Lamparski/Getty Images
Tre anni fa un concerto di Lady Gaga è stato cancellato a Giacarta dopo le proteste degli estremisti islamici che accusavano Lady Germanotta di utilizzare testi satanisti e blasfermi

I più letti