Brad Pitt capo branco del clan Pitt-Jolie: 6 tra figli naturali e adottati
Lifestyle

La tata dei figli dei Brangelina: "I ragazzi bevono vino e sono maleducati"

Si apre il vaso di Pandora e iniziano ad uscire gli scheletri dall'armadio del mondo perfetto di Brad e Ange

Il County department of children and family services della polizia di Los Angeles ha interrogato Brad Pitt a proposito delle presunte violenze ai danni dei suoi sei figli (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne e Knox, 8) ma l'attore non è indagato. E' quanto precisato dagli avvocati di Pitt a proposito delle indiscrezioni di stampa circolate ieri su episodi di rabbia, imprecazioni e molestie nei confronti dei ragazzi da parte del divo.

E mentre le indagini procedono a parlare oggi è una delle ex baby sitter dei Brangelina (in casa ne vivono fisse sei, una per figlio) che ha detto: "Brad e Angelina non hanno alcun controllo sui figli. Nel mezzo della notte i 6 corrono come matti per tutta casa, cercando di svegliare i genitori e di infilarsi nel loro letto"

In particolare la tata, intervistata dal Daily Mail ha accusato i ragazzi di essere maleducati, di non andare a scuola, di bere vino a tavola, di portare armi addosso e di guidare nel giardino di casa.

Secondo la donna i Brangelina trascurano la scolarità dei ragazzi e solo di rado fanno venire una professoressa in casa per tenere a bada i servizi sociali.

Non solo: pare che tra Maddox e Pax non corra buon sangue e che i due fratelli passino la giornata a insultarsi e a picchiarsi. Pax, quando aveva soli nove anni, era autorizzato a guidare nel giardino di casa e a tavola la baby sitter ha detto di averlo più volte visto bere vino.

Lo stesso Pitt, tempo fa, aveva confessato di avere problemi di disciplina in casa dicendo: "C'è il caos dalla mattina finché le luci del giorno non vanno via, e anche oltre".

Il più preoccupato per la situazione sarebbe comunque Brad mentre Ange sarebbe fiera della "vivacità" dei figli. Tempo addietro, a proposito di Maddox, aveva detto: "Per la Festa della Mamma ha disegnato una mitragliatrice. Brad ha trasformato il disegno in un ciondolo: è stato molto dolce".

Tutti i ragazzi, inoltre, sembrano avere il permesso di girare con un piccolo coltellino o un'arma da difesa personale e la stessa Jolie a proposito del suo primo pugnale aveva detto: "Mia madre me ne ha comprato uno quando avevo 11 o 12 anni".

Il vaso di Pandora dei Brangelina è stato scoperchiato, ora non resta che vedere cosa ne uscirà nelle prossime settimane.

Social Channel per Hello
Erano almeno due anni che si attendevano le nozze tra la coppia reale di Hollywood. Dopo sette insieme e sei figli Ange e Brad hanno detto sì nella loro dimora in Francia lo scorso 23 agosto alla presenza dei figli. Ange indossava un abito Versace creato per l'occasione ed impreziosito dal velo decorato dai suoi bimbi

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro