Rihanna
Instagram
Rihanna
Società

La strana fobia di Rihanna

Nel corso di un'intervista al New York Times la cantante ha svelato una paura che l'affligge

C'è chi ha paura dei ragni, chi dei clown; alcuni degli spazi troppo aperti o di quelli troppo chiusi, delle bambole antiche o che il mondo finisca, ma la fobia di Rihanna vince senza dubbio il Grammy per paura più assurda della storia della musica.

Nel corso di un'intervista rilasciata al New York Times l'artista ha infatti dichiarato: "Ho la fobia della vagina profonda. Oddio non posso credere di averlo detto! La profondità della vagina è un problema. Se i maschi riescono ad arrivare fino alla fine è come viaggiare nello spazio".

Un punto di vista senza dubbio sui generis anche se Rihanna non ha specificato cosa comporti, nella sua vita privata, una simile fobia.

In fatto di uomini, però, Riri ha le idee ben chiare e sa per certo di preferire la sua famiglia e il suo lavoro al maschio medio bisognoso di cure, attenzioni ed affetto come un cucciolo di cane. "Gli uomini hanno costantemente bisogno di attenzioni, ne hanno bisogno come se per loro si trattasse di una sorta di nutrimento. Preferisco di gran lunga dare quelle attenzioni alla mia famiglia, o al mio lavoro e non ad un uomo, almeno per il momento".

Certo, non è che Rihanna, giovane e bella, abbia scelto la via della castità e dell'astinenza ma anche quando "Va a caccia" va a colpo sicuro: "Quando sono dell’umore giusto per andare in cerca di uomo, allora sono senza dubbio i ragazzi muscolosi ad attrarmi. Questo è quello che mi intriga. Non importa se non sono laureati, ma dovrebbero parlare almeno una lingua straniera e aver viaggiato molto. Dovrebbero conoscere la storia di altre parti del mondo oppure la vita di qualche artista o musicista. Mi piacciono le persone che possono insegnarmi qualcosa"

Se qualcuno ha intenzione di conquistare il cuore della cantante ecco servita la ricetta per farlo.

Instagram
Rihanna
Ti potrebbe piacere anche

I più letti