Thylane Blondeau
Instagram
Thylane Blondeau
Società

La favola di Thylane Blondeau, la "Bambina più bella del mondo"

Ha cominciato a posare a 4 anni e oggi, che ne ha 16, è tra le top model più richieste al mondo

Quando si dice un destino già scritto. Thylane Blondeau aveva solo quattro anni quando, nel 2005, venne eletta "Bambina più bella del mondo".

L'inizio della carriera

A 10 anni la piccola, di una bellezza disarmante alla Brigitte Bardot, fu protagonista di una controversa copertina di Vogue Francia dove appariva truccata da adulta e con movenze tutt'altro che infantili.

Da allora sono passati altri 6 anni e oggi Thylane è tra le giovanissime modelle più richieste al mondo. Fu notata da Jean Paul Gaultier ed è volto di L'Oreal Paris. Nata in Francia a Aix En Provence è figlia della conduttrice tv Veronika Loubry e dell'ex calciatore Patrick Blondeau.

Top model a misura di social

Thylane oggi vanta più di 1,1 milioni di follower su Instagram e fa parte di quella generazione di modelle che ammicca alla semplicità della bellezza, gioca con il fascino della gioventù e condivide su Instagram momenti di lavoro e vita privata alternati con una spontanea naturalezza.

Come lei fanno, tra le altre, le sorelle Hadid, Cara Delevingne e Kendall Jenner: indossatrici da milioni di dollari che sembrano ragazzine della porta accanto.

Thylane, in più delle colleghe, vanta il fatto che in pratica sulle passerelle ha cominciato a camminare con una carriera già decennale alle spalle a soli 16 anni. Questa top model francese si farà strada e il fashion system già mostra di volerla tra le vere grandi della moda e basta guardarla per capire perchè.

Thylane Blondeau
Ti potrebbe piacere anche

I più letti