La famiglia Simpson rende omaggio a David Letterman
La famiglia Simpson rende omaggio a David Letterman
Società

La famiglia Simpson rende omaggio a David Letterman

La celeberrima "gag del divano" si sposta negli studi del "Late Show" per salutare il pensionamento del conduttore americano

"We'll miss you, Dave", con questa frase persino la famiglia Simpson ha voluto rendere omaggio alla straordinaria carriera di David Letterman che, a 67 anni, ha annunciato la decisione di andare in pensione. Lo farà a partire dal prossimo anno e così Matt Groening, il papà dei Simpson ha salutato, a suo modo, l'anchorman newyorkese dedicandogli la "gag del divano", la famosa clip iniziale del cartone animato che da sempre subisce trasformazioni e adattamenti a seconda delle situazioni e della creatività degli autori.

La famiglia Simpson al gran completo, imbottigliata nel traffico della Grande Mela, corre per arrivare negli studi dove tutte le sere da 32 anni David Letterman trasmette il suo Late Show. Marge, Homer, Lisa, Bart e Maggie si siedono sul loro inossidabile divano, poso però all'interno dello studio di Letterman e dopo il celeberrimo stacchetto musicale di "The Simpson's" appare la sovrimpressione: "Ci mancherai, Dave".

 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti