Società

La cugina di Kate Middleton nuda su Playboy

Katrina Darling, ballerina di burlesque, sarà la protagonista del numero di settembre

Katrina-Darling_00

Katrina Darling – Credits: Facebook

Il compenso è segreto, ma si dice che Playboy abbia pagato una cifra a sei zeri per avere le foto di Katrina Darling nuda sulla copertina e su otto pagine interne del numero di settembre (edizione inglese del magazine). Il portafogli è stato aperto per una valida ragione: la 22enne inglese è cugina di secondo grado di Kate Middleton, duchessa di Cambridge e futura regina.

Katrina lavora da tempo come ballerina di burlesque e fino al matrimonio reale dell'aprile 2011 aveva dovuto affiancare una serie di lavori diurni alla sua attività notturna. Pur non avendo mai incontrato la sua celebre parente e non avendo provato a farlo, la fama riflessa ha comunque giovato alla sua carriera: ora può dedicarsi solo ai numeri erotici e ha in programma di portarli in tournée a New York.
Uno di questi, in particolare, sembra fatto apposta per approfittare dei legami di sangue blu: si tratta di quello intitolato God Save the Queen, realizzato apposta per festeggiare il giubileo di diamante della regina Elisabetta II. Eccolo, ripreso sul palco del Whisky Mist Nightclub:

Resta solo da verificare se grazie a Katrina Darling il numero di settembre di Playboy venderà quanto quello con le foto di Lindsay Lohan, precedente colpo mediatico della rivista nata nel dicembre 1953 (con le ormai leggendarie pose di Marilyn Monroe) e capace di stuzzicare i sogni erotici di intere generazioni.
In attesa di scoprirlo, ecco un altro video della cugina di Kate Middleton:

© Riproduzione Riservata

Commenti