La cicogna "directioner": Louis Tomlinson sarà presto padre
Gettyimages
La cicogna "directioner": Louis Tomlinson sarà presto padre
Società

La cicogna "directioner": Louis Tomlinson sarà presto padre

La compagna del OneD Briana Jungwirth è incinta

Duro colpo per le ragazzine di mezzo mondo fans dei One Direction. Accanto al viso di Louis Tomlinson, uno dei quattro membri della band, presto comparirà un bel bambino. La pop star dagli occhi azzurri, infatti, a 23 anni, ha messo incinta la compagna, Briana Jungwirth e i due diventeranno genitori. 

Sgomento tra le ammiratrici di Louis che, via Twitter, hanno lanciato una sorta di caccia alla strega accusando Briana di aver incastrato Louis strappandogli la giovinezza.

I due, però, paiono averla presa bene, almeno stando a sentire quello che scrive People. "Louis non se lo aspettava - spiega il magazine - ma è molto eccitato per questo bambino. E' felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una grande sorpresa, ma loro sono grandi amici e questo li unirà ancora di più".

A sconcertare le fans è il fatto che la futura madre stia accando a Tomlinson da soli 4 mesi. I due, infatti, si sono conosciuti ad una festa lo scorso marzo e da allora sono inseparabili. Sempre People racconta: "Briana è davvero una  bella ragazza. Lei non è assolutamente interessata alla fama di Louis. E' molto attenta alla propria privacy e la maggior parte del tempo che trascorrono insieme è lontano dagli occhi del pubblico".

Inutile dire che queste parole non convincono le ragazzine "innamorate" di Louis che presto diventeranno virtualmente "zie" nel primo mini-OneD della storia.

Gettyimages
Louis Tomlinson
Ti potrebbe piacere anche

I più letti