Kristen Stewart, nuovo tradimento per Robert Pattinson?
Lifestyle

Kristen Stewart, nuovo tradimento per Robert Pattinson?

L'attrice sarebbe stata vista andare via in macchina con il regista Rupert Sanders

Kristen Stewart ci ricasca, o per lo meno così parrebbe. Secondo il britannico 'Daily Mail' la protagonista di Twilight sarebbe tornata tra le braccia dell'ex amante Rupert Sanders, il regista (ora separato dalla moglie) con il quale Kristen ha avuto un flirt ai tempi delle riprese di "Biancaneve e il cacciatore".

Il tradimento della Stewart aveva scatenato un putiferio tra le fan della saga dei vampiri e lei e il fidanzato Robert Pattinson si erano lasciati per un po'; salvo tornare insieme in occasione della promozione dell'ultimo episodio di Twilight.

Da allora sembrava che tutto procedesse per il meglio. I due vampiretti si erano presi una lussuosa villa a Los Angeles e cercavano di condurre una vita lontano dai riflettori. Qualche giorno fa, in occasione del compleanno di Kristen, Robert le aveva organizzato una cenetta romantica al ristorante messicano di Silver Lake, in California.

Proprio fuori da quel locale, un paio di giorni dopo, Kristen sarebbe stata vista salire a bordo di una Acura nera (il modello di auto di Sanders) con un uomo molto somigliante al regista. I due si sarebbero allontanati da soli dopo una serata tra amici. Pattinson, nel frattempo, sarebbe stato visto lasciare Los Angeles a bordo del suo jet privato verso destinazione ignota.

Al momento non ci sarebbero state conferme da parte dell'entourage dell'attrice, ma se la notizia venisse confermata con ogni probabilità il bel vampiro non vorrebbe vedere più la sua amata per la notte dei tempi

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi