Kitty, 25.000 dollari per assomigliare a Jennifer Lawrence
Foto da video
Kitty, 25.000 dollari per assomigliare a Jennifer Lawrence
Società

Kitty, 25.000 dollari per assomigliare a Jennifer Lawrence

E' la cifra spesa per sei interventi di chirurgia estetica da una ragazza americana

"Più guardavo lei e me e più capivo che io e Jennifer Lawrence avevamo lineamenti simili, solo i suoi sono più raffinati". E' nata da questa presa di coscienza la scelta di Kitty, una mamma di 23 anni, di sottoporsi a sei interventi chirurgici spendendo 25.000 dollari per assomigliare al suo mito, l'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence.

Kitty ha raccontato la sua storia senza senza imbarazzo a ABC News e ha spiegato: "Ho deciso di operarmi perché dopo la nascita di mia figlia non mi sentivo a mio agio con il mio fisico. Non bisogna essere dei pazzi per volere un aspetto migliore".

Dopo essersi guardata a lungo allo specchio la giovane mamma ha capito che l'unica cosa che l'avrebbe fatta sentire meglio con se stessa sarebbe stata quella di migliorare il proprio aspetto e così ha iniziato una lunga trafila chirurgica ed è andata sotto ai ferri per ben sei volte pur di assomigliare a JLaw. "Apprezzo la sua personalità e il suo corpo, sto cercando di assomigliare ad una personalità di alto livello, una persona che ha vinto un Oscar"

Pare che oggi per la strada la gente la fermi ammettendo che sì: "Wow. E' proprio uguale a Jennifer". Anche il marito di Kitty è molto contento del nuovo aspetto della consorte e non è affatto pentito di aver scucito 25.000 dollari per incrementare l'autostima della moglie

Ti potrebbe piacere anche

I più letti