Kim Kardashian: dieta rigida in gravidanza
Instagram
Kim Kardashian: dieta rigida in gravidanza
Società

Kim Kardashian: dieta rigida in gravidanza

La showgirl non vuole ripetere la prima esperienza quando, in 9 mesi, prese 30 chili

Come dimenticare la silhouette di Kim Kardashian durante la prima gravidanza? Quei vestitini seconda pelle che finivano per evidenziare ancora di più l'esplosione di chili di Kim? O quelle scarpe in lattex trasparente che falciavano in piede martoriato dalla ritenzione idrica? E cosa dire di quei completini che mettevano in mostra tutti e 30 i chili presi dalla già giunonica Kim che non ha mai rinunciato allo stile sobrio che connota il suo outfit neppure in gravidanza?

Bene, ora che è di nuovo incinta (e secondo qualcuno i bimbi sarebbero addirittura due) Kim è già corsa ai ripari mettendosi in mano ad un nutrizionista ed un dietologo.

Pare che la signora West si sia posta una sorta di soglia limite a più venti chili, che sono sempre meno dei 30 presi in precedenza. Va detto che per i ginecologi l'aumento di peso in gravidanza dovrebbe attestarsi a non più di 12 o 13 chili, 9 dei quali sarebbero "del bambino" e gli altri "di scorta"; ma Kim, si sa, vuole fare le cose "in grande" anche quando si tratta di figli.

Del resto è pur sempre una donna che, per il 38esimo compleanno del marito ha affittato tutto lo Staple Center di Los Angeles - sede di Lakers e Clippers - per fargli una sorpresa invitando, tra gli altri, alcuni dei big che lì giocano, come Russell Westbrook e John Wall e tra gli amici c’erano anche Justin Bieber e 2 Chainz, e pure John Legend che si è esibito.

Kim, per l'occasione, ha mostrato di avere ancora un fisico da urlo, merito della dieta che funziona? Durante la gravidanza di North pare che, a causa di un malessere generalizzato, Kim abbia mangiato di tutto, soprattutto cibo spazzatura. "Ha avuto una gravidanza travagliata con North - ha dichiarato una fonte vicina alla coppia - anche perché si è lasciata andare mangiando cibo spazzatura: pranzi frequenti al Taco Bell, all' in-N-out Burger e un mare di gelati, biscotti e doughnuts. È terrorizzata all'idea di rovinare ancora una volta la sua silhouette. Mangerà insalate, pollo grigliato e hamburger di tacchino senza il pane".  Forza Kim, nove mesi passano velocemente, e una copertina val bene un piccolo sforzo.

Instagram
La sorpresa fatta da Kim per il compleanno di Kanye
Ti potrebbe piacere anche

I più letti