Keira Knightley è incinta
Gettyimages
Keira Knightley è incinta
Società

Keira Knightley è incinta

Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero l'attrice inglese in dolce attesa

Solo gli stupidi non cambiano mai idea e Keira Knightley non fa parte di questi. Un paio d'anni fa l'attrice aveva dichiarato "Il matrimonio e i figli? Adesso, ora? No, grazie".

Sono passati meno di 24 mesi da queste parole e l'interprete inglese non solo ha detto "Ti amerò per tutta la vita" a James Righton, cantante e tastierista dei Klaxons sposato in Provenza nel maggio del 2013, ma adesso i due sarebbero anche in dolce attesa.

Da alcune settimane si moltiplicano le voci che vorrebbero la diva - che a marzo compirà 30 anni - incinta e a quanto pare il rumor sarebbe vero.

Comunicati ancora non ne sono stati diffusi, ma amici della coppia sono pronti a giurare che sì, Keira aspetta un bambino.

"Ad un certo punto vorrò dei figli - aveva spiegato la Knightley - e magari succederà la settimana prossima, o tra dieci anni, oppure mai. Non sono una che pianifica, e continuo a pensare che mi renda più felice vivere così".

E la felicità dell'attrice potrebbe essere solo moltiplicata dalla gioia che arriva quando nasce un figlio concepito con amore.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti