Katy Perry, turismo e polemiche per i selfie in Italia
Instagram
Lifestyle

Katy Perry, turismo e polemiche per i selfie in Italia

La cantante, in visita a Firenze, si è concessa autoscatti di dubbio gusto

Anche se lo avesse fatto un ragazzino delle medie in gita scolastica sarebbe stato irritante, ma il fatto che una star di livello internazionale come Katy Perry sbeffeggi e si prenda gioco delle bellezze italiane con selfies volgari e di cattivo gusto è ancora peggio.

Katy, in Italia per la data del suo tour al Forum d'Assago di Milano, si è concessa una capatina a Firenze alla scoperta delle bellezze artistiche rinascimentali. Ecco come la cantante ha liquidato la visita

Ovviamente ignoranza e volgarità viaggiano a braccetto e la Rete non ha preso bene il cameratismo di Perry. Giocare con le "prospettive" del David di Michelangelo e con la torre di Pisa pare uno scivolone indegno in termini di buon gusto e di spirito critico.

La prossima volta che Katy tornerà in Italia avrà di certo bisogno di ripetizioni di Storia dell'Arte, ma se non volesse prendersi la briga, al posto di scegliere un tour artistico potrebbe dedicarsi allo shopping, agli aperitivi o a fare un giretto nei tanti parchi per bambini che si trovano in Italia dove, di certo, troverebbe persone suo pari che apprezzerebbero il fine sarcasmo dimostrato in questa occasione.

Instagram
Katy Perry alla Torre di Pisa

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro