Katy Perry e Hillary Clinton
Instagram
Lifestyle

Katy Perry scende in campo per Hillary Clinton

Secondo la cantante le prossime saranno le elezioni più importanti da decenni a questa parte

Una cosa è certa: le elezioni presidenziali del prossimo anno in America si giocheranno anche a colpi di like su Instagram.

Cantanti, attori, vip ed influencer che vogliano esporsi per Hillary Clinton o Donald Trump lo fanno e lo faranno anche utilizzando i social e condividendo foto e pensieri in sostegno di uno o dell'altra.

Dopo Kim Kardashian e il suo selfie democratico per la Clinton, dalla parte dell'ex First Lady ora scende in campo anche Katy Perry che ha definito le prossime elezioni come le più importanti da decenni a questa parte.

"Si tratta di una grande opportunità per noi donne e per le nostre figlie" ha scritto Katy su Instagram condividendo i suoi selfie con una sorridente Hillary.

Anche la Clinton ha risposto, via Twitter, alla Californian Gurl scherzando: "Con te il dress code della nostra campagna sale di livello, grazie per essere stata con noi in Iowa".

Katy pare, infatti, decisa ad utlizzare ogni mezzo per sostenere Hillary: dalle unghie dipinte con il logo della candidata fino al turbante che riporta i colori della campagna elettorale perchè quando il gioco si fa duro ogni mezzo è lecito per strappare consensi.

Katy Perry e Hillary Clinton
Instagram
Katy Perry e Hillary Clinton

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro