Getty Images
Società

Katy Perry e John Mayer: ritorno di fiamma numero 3

La cantante e il chitarrista avrebbero seppellito l'ascia di guerra per provarci ancora una volta

Certi amori non ce la fanno proprio a finire e, nonostante le sofferenze, le porte in faccia e le parole pesanti i sentimenti finiscono per fare una piroetta, girare su se stessi e tornare indietro. Succede spesso e succede a tutti, anche a Katy Perry che, dopo aver pronunciato parole di "stima" nei confronti dell'ex fidanzato John Mayer è capitolata di nuovo tra le braccia del chitarrista.

I due si erano messi insieme nel 2013, lasciati dopo qualche mese, tornati insieme con ventilata proposta di matrimonio e poi ri-mollati con lancio di strali annesso. Dopo il secondo default della relazione una fonte vicina alla coppia aveva dichiarato che la California gurls sparava a zero di continuo nei confronti dell'ex: "Nell'ultimo periodo ha cominciato a parlare di tutte le cose che non gli piacevano di lui, dal suo fascino metrosexual, al fatto che si truccasse fino alle dimensioni della sua ‘virilità’. Katy sta ricoprendo John di insulti e forse è quello che si merita per le cose che ha fatto e per le bugie che ha detto, quello che proprio non le è andato giù è stato il fatto che lui parlava di matrimonio mentre si portava a letto altre donne alle sue spalle".

Il tradimento multiplo con l'aggravante delle promesse nuziali all'orizzonte avrebbe dovuto far vacillare il romanticismo di ogni Giulietta che, novella Desdemona, avrebbe dovuto mettere sotto due metri di terra la storia d'amore naufragata.

Ma, si sa, al cuor non si comanda, e così, meno di sei mesi dopo la tempesta, sui cieli Perry-Mayer è tornato il sereno e i due sono stati visti sollazzarsi in tenere effusioni in almeno un paio d'occasioni all'hotel Chateau Marmont di Los Angeles dove avrebbero cenato tra baci e risolini.

Questo ritorno di fiamma sarebbe il terzo e chissà che sia la volta buona anche se, è noto, la minestra riscaldata sa sempre di vecchio (tanto più se i giri al microonde sono già 3).



Ti potrebbe piacere anche

I più letti