Società

Katy Perry e le altre. Quando i genitori fanno rima con guai

Il padre della pop star ha detto: "Mia figlia è posseduta dal diavolo"

L'ultimo in ordine di tempo è il predicatore Keith Hudson, padre della pop star Katy Perry che sostiene di avere una figlia posseduta dal diavolo. "I giovani adorano lei piuttosto che Dio", ha dichiarato l'uomo accusando la figlia di essere malata e bisognosa di redenzione. Il caso di Katy, però, non è isolato. Da Britney Spears a Macaulay Culkin fino alla nostra Sara Tommasi sono tanti i figli vip che hanno dovuto fare i conti con genitori scomodi (e spesso inadeguati).

Gettyimages

Liti, risse, accuse reciproche: il rapporto tra la 'fu' reginetta Disney Lindsay Lohan e i genitori è sempre stato all'insegna del conflitto. Sono più le volte che la famiglia Lohan si incontra in tribunale rispetto a quelle in cui si vede intorno ad un tavolo da pranzo.

Lindsay accusa la madre Dina di usare cocaina (da che pulpito), e Dina, dal canto suo, parla della figlia come di una disastrata; ogni tanto subentra il padre che rivendica soldi e diritti e in tutto questo la carriera (e la vita privata) dell'attrice sono in caduta libera.

Durante l'ultima rissa tra madre e figlia è dovuta subentrare la polizia per separare le due donne che si stavano prendendo a calci e schiaffi in piena notte, dopo essere uscite, intorno all 4 di mattina, da un locale notturno

Ti potrebbe piacere anche

I più letti