Katy Perry cambia look, ma sbaglia la tinta
Instagram
Katy Perry cambia look, ma sbaglia la tinta
Società

Katy Perry cambia look, ma sbaglia la tinta

Su Instagram la pop star è comparsa sfoggiando una chioma verde melma

"Slime green for spring" scrive Katy Perry sul suo profilo Instagram postando una foto della sua chioma corvina tinta per l'occasione color verde melma. Katy, nella sua vita, in fatto di colore dei capelli, le ha provate tutte: è stata rosa confetto, blu, nera e bionda, ma ancora verde non la si era vista.

E' vero che il colore dei prati è il trend modaiolo per la prossima primavera estate, ma i capelli della cantante hanno visto momenti migliori. I suoi quattro milioni e mezzo di followers di Instagram paiono, comunque, apprezzare la svolta punk della loro beniamina, ma di certo un bravo parrucchiere potrebbe trasformare un mezzo disastro in un look da passerella.

Di certo c'è che, di solito, le donne quando cambiano colore dei capelli lo fanno per non pensare a qualche piccolo cruccio. Katy, ad esempio, sta attraversando una fase sentimentalmente molto turbolenta a causa dei continui tira e molla col fidanzato John Mayer. Meno di un mese fa la pop star e il chitarrista si sono lasciati e Katy non l'ha presa molto bene; pare, infatti, che per dimenticare l'ex, la California Gurl si sia addirittura data all'ipnosi.

Una fonte vicina alla ragazza avrebbe dichiarato a Grazia UK: "Katy è stata distrutta dalla rottura, ma crede molto nelle terapie alternative e vuole eliminarlo dalla sua vita in modo permanente. Ecco perché ha deciso di sottoporsi all’ipnosi. Vuole settare il suo cervello in modo che John non possa mai più entrare nella sua vita. Poco tempo fa i due avevano persino parlato di matrimonio, e lei era davvero convinta che lui fosse cambiato, quindi questa volta c’è rimasta ancora peggio"

Ti potrebbe piacere anche

I più letti