Società

Katrina Darling, ecco la copertina di Playboy

La cugina di Kate Middleton posta l'immagine su Twitter e i fan si moltiplicano

Katrina-Darling-copertina-playboy

Katrina Darling sulla copertina di Playboy – Credits: Twitter

Mentre la famiglia reale tace, la ballerina di burlesque Katrina Darling capitalizza il fatto di essere cugina di secondo grado di Kate Middleton e in attesa dei nudi sul numero di settembre di Playboy (edizione inglese) posta su Twitter la copertina del magazine. Risultato: i fan aumentano, la fama pure.

E dire che un paio di anni fa l'inglesina doveva sgomitare come tutte le altre colleghe per riuscire a farsi notare nel mondo del burlesque.
Poi ecco il colpo di fortuna: nell'ottobre 2010 la cugina, mai incontrata nemmeno di striscio, si fidanza col principe William d'Inghilterra et voilà, il gioco è fatto e i riflettori del gossip cominciano a puntare su di lei. Anche perché ha dell'eccezionale il fatto che la futura regina sia imparentata, seppure alla lontana, con una professionista dell'erotismo. Roba da ingolosire più di un tabloid.

Oggi Katrina Darling ha 22 anni, un numero crescente di ammiratori e un portafogli rimpinzato di sterline da Playboy, che ha staccato un assegno a sei zeri pur di fotografarla senza veli.
In attesa dunque del numero di settembre, che potrebbe vendere tanto quanto quello con Lindsay Lohan, ecco la copertina anticipata grazie a Twitter:

Katrina-Darling-copertina-playboy_emb8.jpg
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti