Katie Price e la figlia "gemella"
dailymail.co.uk
Katie Price e la figlia "gemella"
Società

Katie Price e la figlia "gemella"

Piovono critiche per il look da adulta della figlia della star (fotocopia della madre)

Le figlie, si sa, possono assomigliare alle madri, in alcuni casi così tanto da sembrarne delle fotocopie. Proprio come accaduto a Katie Price e alla figlia Princess Tiaamii, anche se in questo caso la natura e la genetica non c'entrano. A rendere pressoché gemelle la star e la bambina, di appena 8 anni, ci si è messo di mezzo il "cerone". La 37enne modella inglese è stata infatti immortalata mentre lasciava il New Victoria Theatre di Londra in compagnia della figlia, vestita esattamente come la madre, ma soprattutto con un trucco molto (troppo) pesante per la sua tenera età.

I tabloid inglesi non hanno avuto alcuna pietà e hanno definito la bambini come una "mini-me" della Price. Dal canto suo, la modella ha preferito non rispondere ai duri attacchi, semplicemente postando sui social un video nel quale la figlia difende a spada tratta la sua volontà di truccarsi, sostenendo che è tutta farina del suo sacco. La scioltezza con cui Princess si mostra alla telecamera è comunque la stessa con la quale ha affrontato i flash dei paparazzi mentre era in compagnia della madre.

Con un look molto casual, capelli lunghi e biondissimi, tutina maculata rosa, snickers color oro e ipad dello stesso colore sotto il braccio, la bambina ha lasciato il teatro londinese da vera star. D'altra parte anche la madre non ha mai manifestato pudorenel mostrarsi in pubblico, fin da giovanissima, quando ha esordito con la carriera da modella, salvo finire nelle grinfie di un pedofilo.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti