Kate Winslet
Mike Windle/Getty Images
Kate Winslet
Società

Kate Winslet incinta?

Agli Oscar sguardi complici e carezze alla pancia con Cate Blanchett e Brie Larson

Leonardo DiCaprio ha vinto l'Oscar, Kate Winslet potrebbe essere provare presto una gioia altrettanto grande. L'attrice, co-protagonista di Leo in Titanic e sua amica da oltre 20 anni, potrebbe essere incinta. A lasciarlo intendere sono stati diversi sguardi complici e scambi di carezze alla pancia di Kate da parte di Cate Blanchett e Brie Larson, proprio a margine della cerimonia di assegnazione degli Oscar.

Kate Winslet è stata, infatti, immortalata dai paparazzi mentre parlava con grande straporto con Cate Blanchett e Brie Larson, come se stesse confidando loro qualche segreto; subito dopo tutti hanno sorriso e sono apparsi molto "eccitati", con la Blanchett che ha persino spalancato la bocca in segno di sorpresa. L'ultimo "indizio" sospetto è stato poi un gesto di Cate, che ha posato la sua mano sulla pancia di Kate, appena prima che Brie Larson si lanciasse in un abbraccio caloroso.


Il gesto "sospetto" di Cate Blanchett, che accarezza (stupita) la pancia di Kate WinsletDaily Mail

Ora i social media americani si stanno interrogando sul significato di questi gesti, nonostante una fonte vicina alla Winslet si sia affrettata a smentire la notizia di una gravidanza imminente. Secondo questa stessa fonte, Cate Blanchett si sarebbe limitata a toccare con la sua mano il materiale, definito "unico", ci cui era fatto l'abito della bella Kate Winslet. Che si sia trattato solo di stupore per la bellezza dell'outfit di Kate?

L'attrice 40enne è sposata (in terze nozze) con Ned Rocknroll, nipote del magnate della Virgin Records Richard Branson, ed è madre di tre figli, due dei quali avuti dai precedenti mariti, mentre l'ultimo nato, di due anni, è figlio di Rocknroll.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti