Instagram
Società

Kate Moss e la figlia Lily Grace insieme su Vogue Italia

Debutto da copertina per la figlia tredicenne della top model

La genetica non è acqua e se tua madre è Kate Moss a tredici anni non puoi aspirare a nulla di meno della copertina di Vogue Italia. S

uccede a Lily Grace Moss Hack, figlia della modella simbolo degli anni '90 e di Jefferson Hack. Lily Grace, ancora giovanissima, mostra di avere fascino e carisma.

A differenza di Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford e fotocopia di sua mamma, Lily Grace pur somigliando a Kate ha un altro tipo di bellezza: più convenzionale forse ma non con meno potenziale.

Posare insieme a sua madre e per di più per Mario Sorrenti (ex della stessa Kate) regala al debutto della modella in erba sicurezza e grinta e di certo avere in casa una come la Moss che ti insegna i trucchi del mestiere rappresenta una bella spinta in avanti verso la passerella.

E dire che Lily Grace, per il momento, è più interessata al dietro le quinte che al cat walk. Il sogno della mini-Moss, infatti, sarebbe quello di diventare stilista e creare la sua linea d'abbigliamento.

Per una rampolla fashion dalla strada semi spianata prendere le distanze dalla lunga falcata della madre è segno di forza e personalità e in questo Kate non ha rivali e ha già insegnato a sua figlia la via migliore per spiccare il volo.

Ti potrebbe piacere anche