Kate Moss, divorzio in vista con Jamie Hince?
Olycom
Kate Moss, divorzio in vista con Jamie Hince?
Società

Kate Moss, divorzio in vista con Jamie Hince?

Da Mario Testino a Pete Doherty tutti gli uomini che hanno segnato la vita della top model

Dopo quattro anni sarebbe arrivato al capolinea (anche) il matrimonio con Jamie Hince. Kate Moss, in fatto di uomini, pare non avere buona mira e il settimanale The Sun giura che tra la modella e il marito sia guerra aperta.

I due vivrebbero separati da tempo e starebbero già portando le carte in tribunale per procedere con il divorzio. La colpa sarebbe della gelosia di Kate che non avrebbe digerito l'amicizia tra Hince e Mary Charteris, una presunta amica con la quale Jamie starebbe trascorrendo troppo tempo. 

In 40 anni Kate di uomini ne ha cambiati parecchi. Famoso l'idillio giovanile con Johnny Depp e la relazione turbolenta con Pete Doherty. Tanti i fotografi che hanno amato la Moss a partire da Mario Testino per arrivare a Mario Sorrenti, mentre l'unica figlia della modella è Lila Grace, ed è nata nel 2002 dalla relazione con Jefferson Hack, editore della rivista Dazed & Confused.

Dal 2008 Kate pareva aver messo la testa a posto grazie all'incontro con il chitarrista Jamie Hince che le ha permesso di lasciarsi alle spalle lo scandalo cocaina e tutta la sua scia di polemiche. Nel 2011 i due si sono sposati con una cerimonia molto semplice e un abito di pizzi che, neanche a dirle, calzava a pennello a Kate.

Ora, però, anche l'unione con Jamie sarebbe andata a rotoli e la super top model sarebbe pronta, ancora una volta, a voltare pagina. 


Giovanni in ) In New Line Cinema's Don Juan Demarco (Photo By Getty Images)
Johnny Depp, con Benicio Del Toro, accompagnato dalla modella Kate Moss, ancora in splendida forma
Ti potrebbe piacere anche

I più letti