Eddie Mulholland - WPA Pool/Getty Images
Società

Kate Middleton spende 4.000 euro per volare in elicottero

E dire che la moglie di William (forse di nuovo incinta) era apprezzata proprio per le sue scelte low cost

Quattromila euro per viaggiare in elicottero dalla residenza di Anmer Hall dove soggiorna la Regina nei pressi di Londra alla tenuta di Kensington Palace dove Kate Middleton vive col marito William e con George e Charlotte. Per lo stesso tragitto il giorno prima Sua Maestà aveva speso solo 54 sterline scegliendo di spostarsi in treno.

Basta poco agli inglesi per indignarsi e trovare sconveniente la scelta di una solitamente parca Kate. Poco interessa se la Middleton sia stata spinta da urgenza o da necessità, se non addirittura da un ordine di Elisabetta, ma 4.000 euro sono abbastanza per far parlare (male) di lei alla stampa inglese.

Dopo averla accusata di non curarsi abbastanza e di vestire in maniera poco originale ora i tabloid tornano alla carica puntando il dito contro alle maglie larghe del borsellino di Kate.

A tutto questo si aggiunge il rumor secondo cui Kate sarebbe di nuovo incinta, questa volta di due gemelli e la gravidanza sarebbe già al terzo mese.

Una gravidanza non programmata che secondo le solite fonti anonime interne a Buckingham Palace, avrebbe preso di sorpresa la royal family. Per questo si starebbe cercando di mantenere il segreto fino alla fine. La stessa fonte rivela addirittura il sesso dei bambini. La Duchessa aspetterebbe due femmine e Kate avrebbe mostrato l'ecografia ad uno stupitissimo principe William. Un po' troppi dettagli per ritenere attendibili le indiscrezioni, ma nella vita non si sa mai.

Ti potrebbe piacere anche