Kate Middleton, popolarità in calo?
Gettyimages
Kate Middleton, popolarità in calo?
Società

Kate Middleton, popolarità in calo?

La Duchessa di Cambridge sarebbe troppo perfetta per suscitare vera empatia tra i sudditi

Sorride, saluta con la manina, veste alla moda, è sempre sobria e non dice mai una parola fuori posto. Il tempo del rodaggio come consorte del Principe William per Kate Middleton sarebbe finito e i sudditi dalla troppo perfetta Kate vorrebbero di più.

Lo dice un sondaggio condotto sulla popolazione britannica che indica il livello di apprezzamento della famiglia reale da parte del Paese. In testa alla classifica, stabile ed inossidabile, resta sempre la Regina Elisabetta, la più amata dagli inglesi, seguita dal Principe William. Il terzo posto, però, non è più per Kate, ma per Harry, lo scapolo d'oro verso il quale le giovani rampolle alla Corte di Sua Maestà guardano. Harry, 30 anni, è il più "ribelle" della famiglia e per questo il suo essere leggermente anticonformista convince e piace di più.

Kate, invece, pare essere sempre identica a se stessa. Giovane sì, "Cool", sempre equilibrata e mai eccessiva. Sorridente il giusto e perfetta nel suo ruolo di futura real consorte.

Peccato che a differenza della compianta Diana, Kate non prenda mai posizione, non faccia sentire il peso del suo carattere e della sua personalità messa in ombra dal carisma di William.

Dopo aver dato alla luce l'erede al trono ed essere in procinto di regalare al piccolo George la gioia di un fratellino o sorellina, Kate dovrebbe riprendere vigore e mostrarsi in maniera più genuina e meno formale per riprendere quota nel cuore della gente. I sondaggi, si sa, sono fatti per essere aggiornati e quello che oggi pare essere così già domani potrebbe cambiare in maniera repentina e a futuro dell'astuta moglie del principe che non ha nessuna intenzione di essere messa in ombra dopo tanti anni impiegati a costruire il suo ruolo di angelo del (real) focolare.

Ti potrebbe piacere anche
Video Divertenti

Un gatto da riporto | video

I più letti