Società

Kate Middleton messa in imbarazzo dalla cugina, Chris Brown in tribunale con Rihanna, le manie di Lady Gaga e le follie di Flavia Vento

Succede oggi nella vita delle celebrities

Twitter

Non c'è pace per la Corona inglese. A mettere in imbarazzo Sua Maestà questa volta ci ha pensato la cugina di secondo grado di Kate Middleton, Katarina Darling. La 22 enne è una spogliarellista e ballerina e ha scoperto solo due anni fa di essere imparentata con la Duchessa di Cambridge.

Da allora non perde occasione per sfruttare la luce riflessa della nobile parente e lo fa rigidamente senza veli. Questa volta Katarina posa nuda per Loaded Magazine e spara a zero sui reali: ne ha per tutti dal Principe Carlo alla stessa Kate con parole di certo non lusinghiere.

Nel frattempo Kate e William si godono la gravidanza al sole dei Caraibi dove attendono l'arrivo del baby royal lontano dai paparazzi. I due si sono rifugiati nella piccola isola di Mustique in una villa da 19mila sterline a settimana  (circa 22 mila euro). Il resort reale è dotato di ogni comfort: dal centro termale alla sala giochi passando per il centro di equitazione, i giardini tropicali, lo stagno con le ninfee e i campi da tennis.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti