Twitter/Kensington Palace
Società

Kate Middleton incinta del terzo figlio?

La notizia sarebbe stata data alla Regina il giorno di Natale

E' stato un primo giorno di scuola social quello vissuto dal Principe George immortalato da mamma Kate Middleton mentre, giacchina blu e zainetto sulle spalle, entrava per la prima volta nell'esclusiva Westacre Montessori School nursery a Norfolk, l'asilo che il piccolo principe frequenterà mentre si trova nella campagna inglese con i genitori (durante i soggiorni londinesi l'erede al trono resterà con i genitori a Buckingham Palace).

La foto di Baby George versione scolaretto è stata condivisa su Twitter proprio nel giorno durante il quale è trapelata la notizia di una terza presunta gravidanza di Kate. La lieta novella sarebbe stata data alla Regina e al Principe Carlo il giorno di Natale.

Kate sarebbe incinta di due mesi e il nascituro sarebbe stato concepito solo sei mesi dopo la nascita della piccola Charlotte.

Kate e William sarebbero entusiasti anche se preoccupati per la responsabilità di crescere tre bimbi di meno di tre anni tutti insieme.

Sono stati diversi i media britannici che hanno riportato la notizia sebbene esista anche la tesi secondo la quale si tratterebbe solo di fantasia.

I Duchi di Cambridge vorrebbero sì una grande famiglia, ma senza fretta visto che sono entrambi giovani ed impegnati.

Difficile pensare ad una "distrazione" da parte di una sempre attenta e posata Kate che non sbaglia un look, un sorriso o una parola.

Se devvero la Duchessa fosse incinta si dovrebbe trattare di una precisa scelta forse per dedicarsi ora alla maternità e presto al ruolo di regina.

Twitter/Kensington Palace
Il primo giorno di scuola del principe George
Ti potrebbe piacere anche

I più letti