BHUTAN-ROYALS
(Photo credit should read ROBERTO SCHMIDT/AFP/Getty Images)
BHUTAN-ROYALS
Società

William e Kate sono arrivati in Buthan

I regali inglesi hanno incontrato la regina Jetsun Pema e il re Jime Khesar Namgyel

Kate e William fanno impazzire l'India. A distanza di due anni dall'ultimo viaggio ufficiale, i duchi di Cambridge sono arrivati in Buthan dove erano attesi dai giovani sovrani del Paese la regina Jetsun Pema e il re Jime Khesar Namgyel. Kate, strepitosa in un abito che ricorda le tradizioni indiane sembra non conoscere stanchezza e tappa dopo tappe si presta a gare di tiro con l'arco alternate a incontri ufficiali, safari con tanto di biberon a cuccioli d'elefante e visite ai templi dei luoghi visitati. 

Kate è sempre più bella

Un tour de force al quale Kate, mise dopo mise, risponde a colpi d'eleganza e di perfetta contestualizzazione con gli eventi. Eleganza indiana si alterna a comodità da safari, abitini leggeri reggono il clima locale e si alternano ai rossi, azzurri e gialli che tanto piacciono al gusto del Paese.

22 mise diverse in sette giorni. Uno dei primi look sfoggiati, un abito rosso in stile british con fantasia indiana (firmato Alexander McQueen) non ha però convinto i commentatori di moda, che hanno apprezzato il tentativo di omaggiare la moda indiana ma lo hanno considerato poco riuscito. Kate però ha strappato sorrisi e applausi durante la partita amichevole di cricket con l’ex capitano della nazionale indiana Sachin Tendulkar e alcuni bambini di Mumbai. La strizzata d'occhio all'India, per Kate è continuata anche nei giorni successivi. In occasione del Garden Party per il novantesimo della Regina ha sfoggiato un abito bianco e nero che strizza l'occhio al Mandala mentre per incontrare il Primo Ministro indiano ha scelto un turchese chiaro con pizzi preziosi, anch'esso omaggio allo stile indiano. In Buthan la Duchessa era praticamente perfetta e all'altezza del suo ruolo da regina. Maniche larghe, abito lungo fino ai piedi, ricami preziosi e quel suo modo che la fa sembrare sempre a suo agio in ogni circostanza.

Tappa al Taj Mahal come Lady D

In settimana la coppia farà tappa nella riserva di Kaziranga, poi al Taj Mahal di Agra. L'ambasciata britannica a New Delhi ha presentato formale richiesta perché la coppia possa sedersi per la foto ricordo sulla panchina che ventiquattro anni fa utilizzò Lady Diana Spencer. Una foto che rischia però di essere rovinata dai ponteggi che avvolgono tre dei quattro minareti del mausoleo. Il ministero degli Esteri indiano potrebbe annunciare per il giorno della visita al mausoleo la chiusura ai visitatori. Un privilegio solitamente concesso solo ai capi di Stato

Getty Images
Kate Middleton ha incontrato alcuni degli attori più celebri del cinema indiano
Ti potrebbe piacere anche

I più letti