Società

Karl Lagerfeld attacca Pippa Middleton

Lo stilista è lapidario: "Non mi piace la sua faccia, dovrebbe mostrare solo il sedere"

Karl-Lagerfeld-attacca-Pippa-Middleton

Karl Lagerfeld e Pippa Middleton – Credits: LaPresse

Ah, il dorato mondo della moda, tutto sorrisi, lustrini, eleganza... e lingue taglienti, che per di più non bisbigliano in forma anonima, ma, come nel caso di Karl Lagerfeld, ci mettono la faccia e urlano ai quattro venti.

Non è la prima volta che il direttore creativo di Chanel spara a zero su qualcuno: oggi tocca a Pippa Middleton. Ecco quel che ha detto al Sun: "Kate Middleton ha una bella silhouette ed è la ragazza giusta per il principe William. Mi piace quel tipo di donna, è di una bellezza romantica. Sua sorella invece arranca: non mi piace il suo volto, dovrebbe limitarsi a mostrare il sedere".

Sebbene sia discutibile l'adagio che "mal comune è mezzo gaudio", il lato B più celebre d'Inghilterra può almeno consolarsi pensando di non essere l'unico bersaglio del velenosissimo Lagerfeld, uno che sprizza cuoricini solo per quel mucchietto d'ossa di Victoria Beckham, che ha definito Adele "grassa" (poi però si è scusato) e che nel 2009 aveva preso di mira Heidi Klum, secondo lui "troppo pesante" e con il "seno troppo grosso" per fare una figura decente in passerella.

© Riproduzione Riservata

Commenti